Elisa Isoardi: “Volevano distruggermi, piango per la chiusura de La Prova del Cuoco”

16 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Prova del Cuoco è ufficialmente un programma andato in pensione dopo 20 anni di messa in onda ed Elisa Isoardi, ultima conduttrice del game di cucina, ha così commentato fra le pagine del settimanale Oggi:
"Adoro Coletta [il direttore di Rai Uno, ndr] ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto. Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta. Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato".
Elisa Isoardi tuttavia non è rimasta a boccia asciutta, dato che tornerà su Rai Uno anche la prossima stagione televisiva nel cast di Ballando con le Stelle, edizione che sarebbe dovuta andare in onda a marzo e che hanno posticipato a settembre a causa del CoronaVirus. In merito a questa sua nuova avventura, la conduttrice ha così commentato:
"Sarà una bella sfida perché sono un po’ rigidina, anzi un vero manico di scopa".  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!