Elisa Isoardi svela la cifra esatta che guadagna a La Prova Del Cuoco

18 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Politica, soldi e religione sono argomenti tabù in una conversazione fra sconosciuti eppure Elisa Isoardi non si è tirata indietro ed ha confessato candidamente fra le pagine de Il Venerdì di Repubblica quanto guadagna a La Prova Del Cuoco. L'occasione l'ha avuta quando il giornalista l'ha messa di fronte alle ultime dichiarazioni del suo ex Matteo Salvini, che vuole fare guerra gli stipendi monster dei conduttori Rai.
"Matteo Salvini ha davvero detto 'Ci sono conduttrici da due milioni di euro l’anno, e non faccio il nome della Clerici perché non interessano i casi personali'? Non lo sapevo. Io prendo 260 mila euro lordi per una stagione de La Prova Del Cuoco, la Clerici ha più anni di me e più ore di volo. Spero di arrivare ai suoi livelli. Ho 36 anni. Ci sarà il giorno che Salvini dirà. ‘C’è qualcuno che guadagna 2 milioni, non faccio nomi: la Isoardi‘”.
Elisa Isoardi ha poi risposto a chi l'accusa di essere in Rai perché raccomandata da Matteo Salvini.
“Salvini non raccomanda, non è un faccendiere, è un politico di nuova generazione. Al limite sono stata io a raccomandare lui. Ci siamo conosciuti quando lui non era ancora il Salvini di ora. Io parlavo bene di lui e lo umanizzavo“.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!