Elisabetta Gregoraci: Nicola Savino ed Amadeus rispondono alla sua polemica

17 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci ieri ha tirato un merdone contro Nicola Savino accusandolo pubblicamente di averla esclusa dal cast de L'Altro Festival solo perché il suo ex marito, Flavio Briatore, vota destra. Oggi, immancabile e super attesa, è arrivata la risposta di Savino durante la puntata di Deejay Chiama Italia:
"Ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che non mi riguardava, ma non ho mai parlato di destra e di sinistra. Io non discrimino mai nessuno: prima di tutto non ho mai associato Flavio Briatore alla destra, anzi, è amico di Renzi. Ma questa cosa di destra e di sinistra mi ha avvilito".

Elisabetta Gregoraci, la risposta di Amadeus

Poco dopo anche Amadeus ha detto la sua.
"Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. Io ho scelto lui e gli ho consegnato in qualche modo le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene. A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì. Io de L’Altro Festival non mi occupo direttamente. Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo. Credo abbia scelto un cast funzionale a questo tipo di racconto. Nicola sta facendo il suo programma e ha il diritto di scegliere chi vuole. Gli ho consegnato le chiavi e so che ne farà buon uso".
Che la Gregoraci abbia frainteso?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!