Ellynora

Ellynora di Amici parla di violenze subìte e svela perché ha divorziato

Ieri è stata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne ed Ellynora di Amici ha deciso di dedicare un doloroso post parlando in prima persona.

Stando a quanto dichiarato dalla giovane cantante (al secolo Eleonora Sorrentino Paravia), quando aveva 21 anni si è sposata, ma non è stata molto fortunata dato che il matrimonio è durato solo 48 mesi. I motivi della rottura sembrerebbero essere proprio le violenze subìte dall’uomo che credeva di amare.

Ellynora di Amici, violenza subìta dall’uomo che amava

Ragazze ve lo dico con il cuore,
La violenza può manifestarsi sotto diverse forme, non solo fisica ma anche psicologica.
Alcune cose le ho vissute sulla mia pelle e per molto tempo pensavo che fosse colpa mia, non era possibile nella mia testa che l’uomo che amavo potesse essere capace di farmi del male. Non ne ho parlato apertamente perché avevo paura del giudizio delle persone, volevo proteggere lui e la nostra relazione. Oggi che sto avendo l’opportunità di avere una piattaforma che mi consente di essere ascoltata da migliaia di ragazze è importante che io sia sincera al 💯
NON GIUSTIFICATELI, IMPARATE AD AMARVI DI PIÙ. L’AMORE NON È EGOISTA e NON ANNIENTA LE PERSONE. Vi voglio bene ❤️ Non lasciare che NESSUNO vi privi del vostro Sorriso ❤️ Se volete raccontarmi qualcosa mandatemi un direct, siete tante ma piano piano vi leggo tutte. Io ci sono👭
#GirlsCanDoAnything #BASTA #Nonècolpatua

Ellynora ha condiviso questo suo pensiero sposando il gesto del rossetto sotto l’occhio lanciato dalla vicepresidente della Camera, Mara Carfagna al grido di #NonèNormaleCheSiaNormale.

Ellynora di Amici

amici

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese