emanuele berardi figlio di barbara durso

Emanuele Berardi: il figlio belloccio di Barbara d’Urso si mostra in tv

Giammauro ed Emanuele Berardi sono i due figli di Barbara d’Urso, di loro sappiamo poco, perché entrambi non amano apparire in tv.
Ieri sera però il più piccolo (Emanuele) ha organizzato uno scherzo a sua mamma e – a giudicare dalle reazioni – il web ha gradito parecchio.

figlio barbara durso bello

emanuele barbara durso muscoli figli

emanuele d urso figlio barbara

Emanuele è nato nel 1988 a Roma, vive a Milano, ma facendo il fotografo gira tutto il mondo, dalla Francia agli USA, fino alla Malaysia.
Insomma, da oggi anche il nostro cuore è un po’ dei figli di Barbara…

 

 

Lo scorso agosto Barbara ha spiegato come mai Emanuele e Giammauro non amano apparire in tv.

“I miei figli, il mio unico vero motivo di vita. Poi c’è tutto il resto, a debita distanza. Poche foto? Perché sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Non vogliono si sappia che sono “i figli di Barbara d’Urso”. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gian Mauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà in Giappone per un anno e io sto già soffrendo. L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma sai che non è possibile’, mi ha risposto. Non solo. La sera, a Roma, c’è stata una tromba d’aria. Mi ha chiamato per comunicarmi che doveva andare a Cosenza con l’aeroambulanza a recuperare un fegato da trapiantare. Ho passato la notte insonne. Emanuele è un regista. Se mi chiede consigli? Per carità. So già che con questa domanda si arrabbierà. È più facile che sia io che consulti lui prima di prendere una decisione. È talentuosissimo.”

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese