Emanuele Trimarchi piange dalla d’Urso, poi svela i messaggi privati scambiati con Eliana Michelazzo (VIDEO)

09 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne, dopo aver raccontato la sua esperienza nell'agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo al settimanale Chi, è approdato a Live Non è la d'Urso dove ha ribadito più o meno le stesse cose, parlando però anche di uno scambio di messaggi avvenuto con la Michelazzo.
"L'esperienza che ho avuto con Eliana e Pamela è stata infernale, non ero più padrone della mia vita, erano riuscite ad acquisire la mia fiducia per poi manipolarmi e soggiogarmi. Ero obbligato ad avere atteggiamenti e comportamenti come volevano loro [...] erano riuscite ad entrare nella mia mente, non riuscivo ad uscirne. Mi sentivo sotto controllo e pedinato perché il marito di Eliana mi fece capire che ero seguito, la stessa Pamela mi disse che il mio telefono era sotto controllo e che loro ascoltavano tutte le mie conversazioni. Avevo paura per la mia incolumità, conoscendo il male loro avevo paura che potessero far del male a me ed alla mia famiglia. Pensai al suicidio".
Emanuele poi racconta di aver ricevuto una chiamata anonima che pensa possa essere la Michelazzo, perché ha usato durante la conversazione la parola "KARMA", usata anche da lui nel messaggio che le inviò settimane fa dopo averla vista a Live Non è la d'Urso.
"Prima mi è arrivata una chiamata sembrava fosse una minaccia perché io scrissi ad Eliana su Instagram quando la vidi in televisione (l'allusione è alla sua ospitata a Live - Non è la d'Urso, ndr), mi ha detto 'Ho una consegna per lei, una canna da pesca. Ah karma vatte ad ammazzà'".
Ecco infatti il messaggio che Emanuele mandò ad Eliana:
"Care sorelline quanto tempo è passato dalla nostra fantastica amicizia, mi siete mancate tanto, rivedervi ieri in tv è stata un'emozione unica, una finta storia già vissuta sulla mia pelle. Il karma esiste grazie a Dio, oltre a rovinare l'immagine degli altri riuscite a rovinare anche la vostra. Siete meravigliose! Vi amo! Avrete la vostra meritata punizione per il male che spargete alle persone. Che Dio vi punisca bestie di Satana!"
Questa soap più che comica sta diventando drammatica. Schermata 2019-05-09 alle 00.40.32 Schermata 2019-05-09 alle 00.49.29
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!