Emis Killa polemico con Hell Raton giudice ad X Factor: “Mai stato popolare”

17 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Emis Killa è stato recentemente intervistato da Blogo dove ha parlato anche di X Factor, commentando l'indiscrezione lanciata da DavideMaggio.it che lo vedeva dietro al bancone dei giudici.
"Io giudice ad X Factor? Mi sarebbe piaciuto perché è un format che ho seguito soprattutto agli albori. Sky ha sempre delle belle produzioni. Sicuramente, se mi avessero chiamato, avrei accettato. Mi ero anche proposto lo scorso anno, ma credo che fossero già in direttura d'arrivo con Sfera Ebbasta. Quest'anno non c'è stato nessun contatto: io non mi sono proposto, loro non mi hanno chiamato. Non so come sia uscita questa notizia".
La "quota rap" sempre ricoperta da Fedez, l'anno scorso è stata infatti affidata a Sfera Ebbasta e quest'anno ad Hell Raton. Un nome che non convince Emis Killa.
"Sono sincero: la scelta di Hell Raton mi ha stupito. Non è un personaggio così popolare, e anche nel mondo del rap non lo è mai stato. Ai tempi ha avuto un buon periodo con i Machete, poi si è messo dietro le quinte e come tutti i bravi manager non si è mai messo in vista. Gli faccio l'in bocca al lupo, spero che se la giochi bene. Quando qualcuno del nostro fa bella figura ci guadagnamo tutti, quindi gli auguro ogni bene...".
Non so se questo commento sia frutto di qualche rosicamento ma al di là di tutto.. Ha ragione.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!