Emis Killa svela un suo segreto e scatena una polemica: “Vergognati!”

09 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Emis Killa ama provocare e stuzzicare gli utenti dei social. Le sue dichiarazioni sulla democrazia e sulle donne hanno scatenato delle polemiche infuocate.
"Io non voto, e curo il mio, perché credo che la democrazia sia un modello ingiusto dove la preferenza di un ignorante quale sono non possa valere quanto quella di uno che ne sa. Scelgo almeno di non sentirmi in colpa per avere contribuito allo sfacelo" “Se non leccate la fi*a sarete sempre cornuti e ve lo meritate onestamente”. “A una donna non dovrebbero mai puzzare le ascelle. Neanche se fa la maratona di New York. Che incubo.” “Comunque tutte le tipe che si stanno offendendo e indignando sul web, stanno mascherando col femminismo la loro puzza di ascelle.”
Non contento, ieri il rapper se l'è presa con chi gli chiede i video auguri per un amico.
"Vi svelo un segreto. Quando mi mandate messaggi in direct e iniziate con 'so che non leggerai mai' avete ragione. Un messaggio che inizia così mi sa già di papiro noioso da spararmi nei c**lioni. Anziché chiedermi un video auguri per il vostro amico, fategli un bel regalo, taccagni. Sì, me la meno, proprio così. Tra 20 anni sarò ancora qui a fare musica e se schiatto prima sarà anche peggio per voi, perché diventerò leggenda."
Emis...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!