Emis Killa Tiffany Fortini

Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati? Lui avvistato in un “locale trasgressivo”, lei risponde su Instagram

Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati? Il rapper, che vive in maniera molto riservata la sua storia d’amore, non ha commentato la notizia che si è sparsa a macchia d’olio sul web.
A lanciare l’indiscrezione su una possibile rottura è stato il settimanale Oggi che nella rubrica Pillole di Gossip ha parlato di Emis Killa in compagnia di “signorine” in un “locale trasgressivo”.

“Cosa ci faceva il famoso Emis Killa in compagnia di giunoniche signorine in un trasgressivo locale milanese qualche sera fa? Sembra che il giovane artista sia da poco ritornato single e abbia voglia di divertirsi…”.

Emis Killa non ha commentato la notizia, ma è bastato andare sul profilo Instagram della compagna per capire che i due vanno d’amore e d’accordo. In risposta ai fan la Fortini ha infatti detto di essere ‘felicissima’ e che il suo rapper preferito è proprio il compagno. Dichiarazioni che probabilmente non avrebbe fatto se avesse scoperto il fidanzato in compagnia di signorine giunoniche.

Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati?

Emis Killa Tiffany Fortini Instagram (1) Emis Killa Tiffany Fortini Instagram (2) Emis Killa Tiffany Fortini Instagram (3) Emis Killa Tiffany Fortini Instagram (4)

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese