Emma, i suoi fan sono in rivolta e lei cerca di calmarli: “Adesso però placatevi”

Novembre 14, 2019 di Fabiano Minacci

Ieri i fan di Emma Marrone hanno fatto una scoperta bislacca. Secondo gli ammiratori della cantante di Fortuna, Spotify favorirebbe altri artisti italiani a discapito della Brown. Come? Stando a quello che hanno scritto migliaia di ragazzi su Twitter, la nota piattaforma di streaming inserirebbe i soliti cantanti nelle playlist più popolari, anche con brani usciti da poche ore, trattamento che non verrebbe riservato alla Marrone.
Emma dopo aver visto il polverone alzato dai suoi marroncini ha deciso di non gettare benzina sul fuoco ed ha chiesto loro di calmarsi.

“Ciao a tutti, ovviamente mi sono svegliata stamattina e ho trovato questo bordello che avete fatto su Twitter. Io capisco il vostro punto di vista, capisco che è una vostra iniziativa per dimostrarmi tutto l’affetto e tutto l’amore che avete nei miei confronti. Adesso però io vi dico: placatevi. Unite le energie e invece di fare altri 18 mila tweet – mi sembra che il messaggio sia arrivato – fate 18 mila stream che così siete più in linea con quello che sono sempre stata io e con quello che vi ho sempre spiegato”.

Dopo i quasi 20.000 tweet ricevuti, Spotify dovrà dare delle spiegazioni.
emma marrone gay lesbica bella

 

I tweet di supporto ad Emma.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!