emma marrone mara venier maria de filippi

Emma parla del suo rapporto con Maria De Filippi e Mara Venier svela un aneddoto sulla conduttrice

Ieri pomeriggio Emma Marrone è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e tra i tanti argomenti affrontati ha parlato anche della sua madrina artistica, Maria De Filippi.
La cantante ha detto di essere sempre in contatto con Kween Mary, che continua a starle accanto e ad ascoltarla.

“Amici è stata la prima svolta della mia vita, è stato tutto, la prima opportunità. Maria dopo quasi 10 anni continua a starmi accanto, condivide le mie scelte, le rispetta, mi ascolta. Lei mi vuole bene davvero, c’è sempre per me”.

Dopo le parole di Emma è intervenuta anche Mara Venier, che ha raccontato un aneddoto sulla conduttrice di Uomini e Donne. Zia  Mara ha detto che quando la Rai le ha offerto di tornare a Domenica In, la prima persona che ha chiamato per un consiglio è stata proprio la De Filippi.

“Fai bene ad ascoltare Maria, perché è intelligente e può consigliare davvero bene. Guarda che anche io faccio come te. Quando mi hanno offerto Domenica In, la prima telefonata l’ho fatta a Maria. Le ho detto ‘Maria che devo fare?’. Lei mi ha detto ‘vai subito, mi dispiace per Tu Si Que Vales, ma fallo subito’. Io all’inizio non volevo farlo, non volevo tornare, ma ho ascoltato Maria”.

Anche la Venier prende le decisioni grazie ai consigli mariani.

 

 


Fonte foto: Rai Play

 

Emma Marronemaria de filippi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese