Emma Marrone

Emma Marrone parla di Amici e Festival di Sanremo: ecco dove la vedremo

Emma Marrone in queste settimane sta promuovendo il suo nuovo album e dopo aver parlato del flop del singolo (che ha in qualche modo giustificato), fra le pagine de Il Messaggero ha tirato in ballo alcuni programmi TV che l’hanno vista protagonista, come Amici di Maria De Filippi ed il Festival di Sanremo.

Il giornalista ha chiesto alla cantante se la vedremo di nuovo dietro la scrivania di Amici, ma Emma ha dato un ‘no’ categorico:

“No, non ci penso affatto. Il 99% delle cose che escono sono inventate. Ad Amici credo di avere dato tanto. Ora basta, è un altro capitolo, ho voglia di cambiamento e penso che anche loro la pensino così. Comunque non potrei andarci fino a marzo, visto che sono in tour”.

Risposta negativa anche per quanto riguarda il prossimo Festival di Sanremo. A quella kermesse, dopo aver partecipato in duetto, da solista ed averlo condotto, ha deciso che ci tornerà esclusivamente in qualità di ospite d’onore.

Non avrebbe senso, ci sono già stata l’ho vinto e l’ho anche presentato. Se mi chiamassero come ospite sarebbe un onore, ma la gara no, l’ho già fatto due volte.

Emma ha fatto così a Claudio Baglioni:
Insomma, Emma non parteciperà né ad Amici né al Festival di Sanremo. Chi vorrà vederla dovrà andare ai suoi concerti.

Emma Marrone

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese