Emma Marrone: una sua fan page la insulta e poi chiude (ma qualcosa non torna)

30 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Come se non bastasse il polverone alzato da Marco (il ragazzo arrabbiato per colpa di un selfie), adesso anche una fan page dedicata ad Emma Marrone ha deciso di voltare le spalle alla cantante e chiudere i battenti su Facebook e Twitter. I ragazzi che si occupano dell'account EmmaSiciliaOff pare se la siano presa per l'atteggiamento della cantante in tour e ieri dopo aver letto la storia di Marco hanno preso la decisione finale.
"Se magari torni a sorriderci come facevi una volta, ci torniamo volentieri al tour...nell’essere qui tour sei stata proprio assente con noi ragazze siciliane della prima fila!! Sguardo distaccato e un sorriso manco a pagarlo. Siamo un po’ deluse infatti FINISCE COSÌ QUELLA “STORIA D’AMORE”. EMMA SEI RIDICOLA!!!!!!! COME NESSUNA!!!! @FRANCY_Savini e comunque ci dispiace per te! Che alla fine hai sempre un sorriso per tutti! Ma con Emma abbiamo chiuso! ? Rimarrete 4 gatti...quelli imbec*lli..noi persone intelligenti, sappiamo che nn è giusto farsi trattare con sufficienza da una montata! Stop!!!! Noi seguiamo Emma dai primissimi passi ad Amici..ci dispiace dal cuore dirlo! MA È TUTTO VERO. TOTALMENTE CAMBIATA..TOTALMENTE MONTATA E FALSA!!!Pensa che prendiamo le sue parole come oro colato! COL CA**O!!!!! Non ci caschiamo più!!! Chiuderemo questa e la pagina Facebook.basta Anche noi seguiamo la scia e le parole dette da molti fan in queste ore. Non pensavamo,ma ci diciamo totalmente contro @MarroneEmma !Essere bravi cantanti va bene, ma brave persone conta di più. La nostra pagina da oggi, non sarà più attiva. @FRANCY_Savini arrivederci..anzi no".
Che un gruppo di fan possa smettere di seguire un cantante ci può anche stare, ma che arrivi ad insultarlo mi sembra molto strano, soprattutto se fino ad un mese fa questi fan scrivevano:
"Su La Sicilia Web Tv è uscito un articolo con su scritto “Emma Marrone e il flop clamoroso al Palasport di Acireale”. Lo troviamo di pessimo gusto sottolinearlo e pubblicare addirittura le foto, a prescindere dal fatto che il palazzetto nn era pieno, maaah @MarroneEmma scusali!"
Io non so dove stia la verità, ma quello che è certo è che non dovrebbe bastare un selfie venuto male o un atteggiamento un po' meno solare del solito in tour per insultare e dire addio al proprio idolo. E io che sono un fan di Britney dal 1998 (e lo sono stato anche nell'era Femme Fatale) lo so bene... emma marrone twitter
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!