emma marrone fan social selfie

Emma Marrone: il fan arrabbiato le risponde pubblicamente

La polemica del fan di Emma Marrone non accenna a placarsi e dopo lo sfogo della cantante, ora è arrivata anche la risposta del ragazzo:

“Cara Emma io non ho scritto nessuna ca**ata e lo sai benissimo, io ho detto solo la verità limitandomi a raccontare nel massimo rispetto un episodio, pur essendo Emma Marrone sei umana anche tu e puoi sbagliare anche tu, riconoscerlo a volte non farebbe male .

Ma chi l’ha mai detto che mi hai sempre maltrattato Emma! lo ho chiaramente spiegato che in 6 anni ho imparato a volerti bene! E che grazie a te ho passato bei momenti L’HO SCRITTO PIÙ E PIÙ VOLTE oggi sotto quel post, se ti fossi sempre comportata male non ti avrei seguita ovunque per anni non credi? Però oltre ai momenti belli ci sono stati anche momenti brutti Emma, non ti sei sempre comportata bene con me e non meritavo certi trattamenti, comunque sia sono sempre stato zitto e ho cercato di capirti ma dopo ieri sera hai davvero superato il limite Emma, non immagini quanto una persona che ti segue da anni come me ci possa rimanere male, puoi sbagliare anche tu perché sei umana! Non c’è nulla di male ad ammettere un errore, potevi farlo scusandoti come una vera signora e invece no, hai deciso di aizzarmi contro un’orda di ragazzini pronti ad insultarmi per difenderti anche quando sei indifendibile! Mi dispiace davvero tanto Emma non immagini quanto.”

Marco si è anche rivolto ai fan della Marrone che l’hanno attaccato:

“Ah per tutti i fan con il QI di una biscia da fiume che mi stanno insultando:

  1. Il polverone lha alzato lei comportandosi così e pensando che nessuno mai osi contraddirla, se tu ti comporti in un certo modo aspettati anche le conseguenze chiunque tu sia!
  1. Emma non è Dio, non possiede la verità assoluta, e le sue parole non sono legge, quindi anche se lei vi dice che le mie sono str*nzate riflettete e pensateci 2 volte prima di crederle ciecamente”

 

Intanto il fanclub della cantante si è spaccato in due: da una parte quelli che stanno con il ragazzo e lamentano episodi simili al suo e dall’altra chi difende Emma.

emma 1 emma 2 emma 3 emma 4

Fonte: profilo Marco

Emma Marrone

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese