Emma Marrone: alcuni fan di Salvini festeggiano per la sua malattia – i post

23 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che Emma Marrone non fosse simpatica ai fan di Matteo Salvini era cosa nota, visto che già lo scorso febbraio un consigliere della Lega ad Amelia attaccò la cantante per la sua frase ‘aprite i porti’:
“Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare ad esempio”.
In quell'occasione Emma ha risposto durante uno dei suoi concerti.
“E’ un momento storico in cui stiamo annegando nell’odio. Il momento in cui un professore mette all’angolo un bambino di colore e lo prende in giro davanti ai suoi compagni. Io non sono madre, ma vorrei che un domani mio figlio crescesse in un’Italia sana, bella, pulita, rispettosa dei diritti di tutti […] Quello che voglio dire alle persone che mi hanno offesa è che non fa niente, perché io non diventerò mai come loro. Il mio palco sarà sempre fonte di luce, di amore e di rispetto per tutti, anche se questo significa prendersi la merda in faccia”.
Adesso dei simpatizzanti di Capitan Coniglio hanno preso in giro la cantante e deriso i suoi problemi di salute.
“Emma Marrone… impegnata a combattere la malattia.. forse ora non avrà tempo per insultare Salvini…” “È ritornato? Ognuno ha quello che si merita CAMIONISTA” “È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile. Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta”.
Io fossi nel food blogger due domande me le farei. Se - inneggiando a lui - ci sono persone che rifiutano l'affitto ai ragazzi del sud, discriminano i gay, picchiano le persone di colore e ridono di una ragazza colpita da una brutta malattia, allora c'è un problema.   emma-marrone-leghisti Fonte: Tpi, Mediaset Play
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!