emma marrone grazia

Emma Marrone fidanzata con Maria De Filippi? Parla la cantante su Grazia

Intervistata dal settimanale Grazia che le ha dedicato anche la copertina, Emma Marrone è tornata a parlare della sua vita privata rispondendo alla domanda che ormai le fanno da circa dieci anni: “Sei lesbica?“.

La Marrone dal canto suo ha sempre risposto nel medesimo modo ed anche questa volta non ci ha stupito:

“Se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante”.

Le voci che la volevano fidanzata segretamente con Maria De Filippi sono state etichettate dalla cantante come un semplice modo degli haters di buttarla giù.

“Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.

Una cosa è certa: gli haters hanno davvero molta fantasia. Fortuna che Emma certe voci se le lascia scivolare e magari ci fa una risata su.

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Emma Marrone

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese