Emma Marrone: un hater le augura la morte – interviene Laura Pausini che lo attacca e lo segnala

24 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non soltanto i fan di Matteo Salvini, che ieri su Facebook hanno deriso i problemi di salute di Emma Marrone, adesso gli hater hanno preso di mira anche il profilo della cantante. Un utente ha augurato la morte alla vincitrice di Amici, proprio sotto il post nel quale Emma ha annunciato la pausa.
“Ops, vuol dire che è tornato? Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”
Poco dopo è intervenuta Laura Pausini che ha risposto al commento disgustoso. La cantante di Simili ha attaccato l'hater ed ha invitato tutti a segnalarlo.
“Ma chi è ‘sta d*ficiente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto”.
Già non capisco chi scrive insulti sotto i post dei vip, ma trovo ancora più difficile capire cosa passi per la testa di una persona che arriva ad augurare la morte ad un altro essere umano. Questa gente va curata, proprio come chi inneggia alla morte dei gay o degli extracomunitari.

Il post di Emma Marrone.

“Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!