Emma Marrone racconta come ha scoperto il ritorno della malattia e come ha reagito

06 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Emma Marrone è stata intervista da Le Iene ed ha raccontato di come ha scoperto il ritorno della malattia. La cantante di Io Sono Bella ha avuto la brutta notizia dopo aver fatto una visita di controllo e con lei c'era l'amica e manager Francy.
"Adesso sto meglio. Ovvio che ho paura di stare ancora male. Questa è una cosa che non passerà mai, mi ha portato ad essere ipocondriaca, ma cerco di apprezzare quello che ho e di vivermi il meglio giorno per giorno. Ho deciso di rivelare a tutti della malattia anni fa per lanciare il messaggio della prevenzione. Ho scoperto che non stavo bene mesi fa da una visita di controllo. Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile. Come ho reagito quando l'ho scoperto? Ti incavoli, piangi e hai paura. La prima persona che l'ha saputo? Francy, lei era con me. I miei genitori l'hanno saputo dopo ed erano scioccati quando l'hanno scoperto. Non se lo aspettavano nemmeno loro.. Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima".
Emma Marrone adesso può festeggiare non solo la sua guarigione, ma anche il debutto del suo nuovo album alla numero 1 della classifica dei dischi più venduti in Italia. Emma Marrone Fortuna

Emma Marrone: l'intervista a Le Iene - il video

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!