Enrico Brignano accusato di aver picchiato Anna Mazzamauro – la risposta dell’attore (VIDEO)

enrico brignano annamazzamauro picchiata

Accusato di aver picchiato Anna Mazzamauro, Enrico Brignano ha smentito categoricamente la notizia direttamente sul palco del suo spettacolo teatrale:

“Una cosa incresciosa, un’attrice, una mia collega, mi spiace perché poi ha l’età di mia madre, dice che io l’ho picchiata. Io quanto voglio bene Dio, potessi morire qui, in questo momento, non ho picchiato nessuno. Me ne guarderei bene perché la stazza è così diversa che se potessi o dovessi una volta fare una cosa del genere, non ci sarebbe nessuno dal’altra parte.
E’ accaduto un fatto increscioso, che non sto qui a dirvi, però vi prego di fermare queste ingiurie contro me e la mia famiglia perché c’è una prova provata di un video in cui io le prendo soltanto le mani, non le do alcun cazzotto, non le rompo il timpano o fatto niente.
Quindi è solo un tentativo, forse, di attirare l’attenzione a mio discapito, della mia famiglia, perché sappiate che il web, quando si scatena, è veramente cattivo e molto più violento di qualsiasi altra azione. Quindi vi prego, se ne avete la possibilità, arginate queste cose, perché il fatto non sussiste, non è mai successo e a breve arriverà una prova. Non dipende da me, devo aspettare le liberatorie degli avvocati”.

GOSSIP