Enrico Silvestrin contro gli autori del GF Vip

17 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Enrico Silvestrin, intervistato da FanPage, ha fatto un resoconto sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip:
"Ci sono dinamiche televisive che conosco bene e so leggere le intenzioni autoriali. Con gli autori del GF abbiamo un grande scontro. Ieri, dopo che ho postato quello che ho postato, uno di loro è venuto da me e mi ha detto che non è vero che ci sono trattamenti di favore. Gli ho risposto che è un dato innegabile. È evidente che nel racconto degli autori ci siano dei preferiti. [...] Adesso serviranno due puntate per cacciare fuori sia Lory Del Santo che Ivan Cattaneo, poi seguirà Jane e poi ci sarà una sfida tra Walter Nudo e Andrea Mainardi".
Enrico Silvestrin ha poi spiegato come mai, secondo lui, è uscito Alessandro Cecchi Paone:
"Nella prima ora ci si è occupati dei tre nominati, a televoto aperto. Ad Alessandro Cecchi Paone è stato dedicato il 65% del tempo in negativo, è stato contrapposto nella sua sgradevolezza a quelle che sono, secondo me, le vincitrici annunciate, le Donatella. È chiaro che si è creato un grande cattivo, e quel grande cattivo il pubblico ha dimostrato di non volerlo nella Casa. Si apre il capitolo Stefano Sala, giudicato senza moralismi a differenza di quanto accaduto con Elia e Jane. È stato descritto quasi come un eroe innamorato e rispettoso della compagna. Il bilancio, quindi, pendeva decisamente a sfavore di Cecchi Paone. Secondo te, chi poteva uscire?"
Infine il veejay ha spiegato la teoria secondo la quale sarebbe uscito dalla Casa:
"Di me è stato raccontato solo il peggio: un episodio accaduto fuori e tutta la questione legata a Valerio Merola. Lui con toni pacati ha offeso le donne ma si è scelto di fare il processo a me e non a lui. Non c’è una motivazione. Semplicemente, hanno sprecato il materiale che avevano. Se fai il processo a me è chiaro che mi accompagni all’uscita. Se fai un processo di un’ora a Elia, poi non ci si lamenti del fatto che è uscito uno forte, perché quello forte lo hai fatto uscire tu".
Ed infine il ricercatore Silvestrin scoprì l'acqua calda.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!