Enrico Silvestrin Grande Fratello Vip

Enrico Silvestrin contro gli autori del GF Vip

Enrico Silvestrin, intervistato da FanPage, ha fatto un resoconto sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip:

“Ci sono dinamiche televisive che conosco bene e so leggere le intenzioni autoriali. Con gli autori del GF abbiamo un grande scontro. Ieri, dopo che ho postato quello che ho postato, uno di loro è venuto da me e mi ha detto che non è vero che ci sono trattamenti di favore. Gli ho risposto che è un dato innegabile. È evidente che nel racconto degli autori ci siano dei preferiti. […] Adesso serviranno due puntate per cacciare fuori sia Lory Del Santo che Ivan Cattaneo, poi seguirà Jane e poi ci sarà una sfida tra Walter Nudo e Andrea Mainardi”.

Enrico Silvestrin ha poi spiegato come mai, secondo lui, è uscito Alessandro Cecchi Paone:

“Nella prima ora ci si è occupati dei tre nominati, a televoto aperto. Ad Alessandro Cecchi Paone è stato dedicato il 65% del tempo in negativo, è stato contrapposto nella sua sgradevolezza a quelle che sono, secondo me, le vincitrici annunciate, le Donatella. È chiaro che si è creato un grande cattivo, e quel grande cattivo il pubblico ha dimostrato di non volerlo nella Casa. Si apre il capitolo Stefano Sala, giudicato senza moralismi a differenza di quanto accaduto con Elia e Jane. È stato descritto quasi come un eroe innamorato e rispettoso della compagna. Il bilancio, quindi, pendeva decisamente a sfavore di Cecchi Paone. Secondo te, chi poteva uscire?”

Infine il veejay ha spiegato la teoria secondo la quale sarebbe uscito dalla Casa:

“Di me è stato raccontato solo il peggio: un episodio accaduto fuori e tutta la questione legata a Valerio Merola. Lui con toni pacati ha offeso le donne ma si è scelto di fare il processo a me e non a lui. Non c’è una motivazione. Semplicemente, hanno sprecato il materiale che avevano. Se fai il processo a me è chiaro che mi accompagni all’uscita. Se fai un processo di un’ora a Elia, poi non ci si lamenti del fatto che è uscito uno forte, perché quello forte lo hai fatto uscire tu”.

Ed infine il ricercatore Silvestrin scoprì l’acqua calda.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese