enrico silvestrin

Enrico Silvestrin prende in giro due concorrenti del Grande Fratello Vip

Enrico Silvestrin ora che è stato eliminato dal Grande Fratello Vip è una bomba ad orologeria e nell’ultima intervista rilasciata a Today.it ha criticato il cast rimasto in Casa:

“Vedere che fuori ci sono i Silvestrin, i Battista, le Giorgi, le Marchese, le Fusco, un po’ dispiace perché era del materiale che avrebbe reso di più dal punto di vista del racconto rispetto a persone che sembra siano in vacanza. Spero che lo vinca qualcuno che possa dire di essersi messo in gioco dall’inizio alla fine, non chi è andato a vela e ha giocato a nascondino fino ad oggi. Avrei tifato per Jane ma non mi piace come si sta comportando, e avrei tifato anche per Walter ma gioca tanto di rimessa, troppo”.

Oltre Jane Alexander e Walter Nudo nel mirino di Silvestrin sono finiti anche Fabio Basile e Martina Hamdy, colpevoli di essere totalmente assenti alle dinamiche del gruppo.
Schermata 2018-10-31 alle 04.45.45Schermata 2018-10-31 alle 04.45.20 Schermata 2018-10-31 alle 04.45.28 Enrico Silvestrin ha sicuramente ragione, ma se davvero vogliamo fare la lista degli anonimi il peggiore di quest’anno (battendo pure la Hamdy) è Andrea Mainardi.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese