Er Faina attacca anche Mahmood (VIDEO)

22 Agosto, 2019 di Fabiano Minacci

Non solo insulti verso personaggi tv, gay, famiglie arcobaleno, ma anche attacchi beceri contro la Rai e la vittoria di Mahmood a Sanremo, Er Faina continua a descrivere da solo la persona che è.
Er Faina qualche mese fa se l’è presa per la mancata vittoria di Ultimo al Festival di Sanremo.

“Ma quanto me sta a rode er cul* non ve potete immaginà. Spacco er televisore, non pago più la Rai, non la pago più, vaffancul*. […]

Sono andati contro il popolo italiano che ha votato e pagato. Penso che è rimasto l’unico talent il festival di Sanremo che se paga er voto. A Rai se paga 51 centesimi al voto. Io ho speso 8€ per votare. Noi er canone o pagamo. Se er festival se fa è perché i str**zi come noi ir canone o pagamo. Quindi ci avete preso per il cul*. Il 46% ha votato Ultimo, lo ha votato il popolo. La giuria d’onore invece ha dimostarto che ai giornalisti sta sur ca**o Ultimo. Motivo politico de scatenà Mammud contro er governo? Non lo so, ma o posso pensà perché mo fate pensà voi. Pe i popolo doveva vince Ultimo e Ultimo nun ha vinto. Nun ha vinto il popolo. C’hanno messo sotto le scarpe e nun ce sto, nun ce sto. Il popolo è sovrano, su tutto. A gusto personale pure doveva vince Ultimo.”

A sentire le ca**ate populiste vomitate da questo individuo mi stavano sanguinando le orecchie. Er Faina usa (in maniera molto più poraccia e maldestra) la stessa tecnica di Salvini ed evidentemente con parte del popolo italiano funziona. Fortuna però che moltissimi affezionati dei programmi mariani non ci stanno e non appoggiano la decisione assurda di inserire questo personaggio nel cast di un programma come Temptation Island Vip.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS