Erica Piamonte su Instagram parla della sua bisessualità e svela quando l’ha scoperto

28 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Erica Piamonte del Grande Fratello su Instagram ha risposto ad una domanda in merito alla sua bisessualità, confessando di averlo sempre saputo già da "piccina". Erica Piamonte Erica, nonostante lo abbia sempre saputo, l'ha tenuto nascosto ai suoi genitori fino a qualche mese fa quando all'interno del Grande Fratello ha fatto coming out parlando anche della sua ex fidanzata.
“La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio (Erica fa la commessa in un negozio di intimo, ndr), le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fancu*o perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy (Francesca De Andrè, ndr), non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira”.
  E ancora:
“Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Io quando avevo questa fidanzata vivevo con alcune mie amiche e quindi lei veniva a casa nostra. Io avevo un’amica che mi ha detto ‘guarda, mi dispiace ma io non voglio vedere nulla‘. Ovvio che io poi non glielo dica ai miei, perché una risposta così a me ha fatto morire. Io mi devo sentire diversa perché? Perché io con delle persone che conosco da un minuto posso sentirmi libera di dire le mie cose e mi capiscono e con i miei no?”
Fortunatamente, al contrario di quanto credeva, i suoi genitori l'hanno 'accettata' ed ora vive tranquillamente alla luce del sole la sua bisessualità.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!