ermal meta

Ermal Meta replica alla polemica sulle foto negate ai fan

Ermal Meta lo scorso 8 agosto si è lamentato dei fan che volevano delle foto ricordo ai suoi concerti e il post scritto di suo pugno e pubblicato su Facebook [che potete recuperare premendo qua] ha fatto il giro del web.

Ermal Meta per placare la polemica ha buttato tutto sul vittimismo parlando di “due foto” negate per problemi di salute, lamentandosi ovviamente dei siti brutti e cattivi che per fare click parlano della sua vita privata e non scrivono che ha negato le foto perché malato.
Come se noi siti brutti e cattivi fossimo il suo medico di famiglia e sapessimo quanti cali di pressione ha.

Ermal Meta contro i siti:

Ho visto molti articoli sul fatto che non ho fatto due foto dopo un concerto, ma nessun articolo sul fatto che lo stesso concerto lo avessi terminato con 38 di febbre, un ginocchio malmesso e cali di pressione. Ho visto più articoli sui miei presunti flirt e vita privata che, per esempio, sulla donazione dei proventi dei diritti d’autore di Non Mi Avete Fatto Niente ad Emergency. Lo capisco, alcune cose fanno click e altre no. C’est la vie! Un abbraccio e un ringraziamento sincero alla mia gente. Voi sapete chi siete e sapete perché.”

Ermal Meta

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese