gossip girl poster

Ecco chi avrebbe dovuto essere Gossip Girl in origine al posto di **** -parla il produttore

Sono passati sei anni dall’ultima puntata di Gossip Girl, nella quale Dan Humphrey confessa di essere “la blogger misteriosa e stalker”.
In realtà molti fan della serie (me compreso) hanno sempre pensato che dietro a Gossip Girl ci fosse la favolosa Dorota e anche l’attrice che la interpretava era dello stesso parere.

“Io pensavo davvero che Dorota fosse Gossip Girl, ho anche sperato che fosse lei alla fine. Ci sono rimasta un po’ male quando ho scoperto che non lo era. La stagione finale è stata pazzesca perché fino alla fine non sapevamo chi fosse GG. – ha dichiarato Zuzanna Szadkowski – È stato divertente il fatto che nell’episodio finale di Gossip Girl c’è una scena in cui il sindaco Bloomberg dice ‘Pensavo fosse Dorota‘. È una cosa che adoro, il fatto che il sindaco abbia detto il mio nome.” 

La verità è che prima di Dan, Gossip Girl avrebbe dovuto essere un altro personaggio. A svelare il mistero c’ha pensato Josh Safran, uno dei produttori esecutivi del telefilm della The CW.
Dietro al computer di GG avrebbe dovuto esserci Eric van der Woodsen, il fratello di Serena.

“Ho sempre pensato che Gossip Girl fosse Eric, almeno fino alla fine della seconda stagione della serie. Infatti, in quelle due stagioni, ci sono alcuni indizi che portano proprio in quella direzione.

Ad un certo punto il New York Post ha iniziato a sospettare che GG fosse Eric, scrivendo alcuni articoli a riguardo. Io non ero ancora convinto che alla fine si sarebbe rivelata la verità, penso che ci stessimo pensando. Ma quando abbiamo visto gli articoli abbiamo capito che non potevamo continuare su quella strada, quindi abbiamo abbandonato quell’idea.”

B!tches voi chi pensavate ci fosse dietro a GG?

PS: Visto che siamo in tema, confesso di aver avuto una bella cotta per…

 

Fonte: Tv Serial, Dan In Series

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese