Madonna Gay

Eurovision Song Contest, ci sarà anche Madonna? Ecco le ultime novità

Madonna si esibirà all’Eurovision Song Contest 2019? A poche ore dal debutto della prima serata (che ricordo c’è questa sera, mentre la seconda andrà in onda giovedì e la finale sabato) la risposta è solo una: non si sa.

Sembra incredibile, ma effettivamente non sappiamo se Madonna si presenterà o no all’Eurovision Song Contest, dove avrebbe dovuto cantare due canzoni, come rivelato nel corso di queste ultime settimane.

“Madonna sta per firmare un accordo da $ 1,5 milioni per una performance. Sarà un live composto da 2 canzoni. Non sarà lo stato o la tv a pagare la popstar. Sembra che il miliardario israeliano Sylvan Adams finanzierà l’arrivo di Madonna all’Eurovision Song Contest 2019. Una cifra che l’emittente israeliana non avrebbe potuto permettersi. Lui ha le disponibilità. Apparentemente, Adams è stato in trattativa con Madonna per circa un mese ed è ora pronto a firmare un accordo con lei. Sylvan Adams dedica la sua vita al rafforzamento dello stato di Israele, portando eventi sportivi e culturali nel suo paese. Intanto un portavoce di Sylvan ha dichiarato ‘Siamo in trattative 24 ore su 24 con il team di Madonna e speriamo che nei prossimi giorni firmeremo il contratto per il suo arrivo all’Eurovision Song Contest in Israele’.

Purtroppo questo accordo da 1 milione e mezzo di dollari non è stato ancora firmato, nonostante Jon Ola Sand, Eurovision Executive Supervisor, ha annunciato in conferenza stampa che nonostante la volontà di averla, Madonna al momento non ha ancora firmato niente.
“Se non abbiamo un contratto firmato, non può esibirsi sul nostro palco. Madonna vorrebbe partecipare e noi vorremmo averla, ma non abbiamo ancora il contratto firmato”.
 Secondo le ultime indiscrezioni Madonna avrebbe dovuto cantare due brani all’Eurovision Song Contest, fra cui Like A Virgin ed uno nuovo estratto dall’album Madame X.

eurovisionMadonna

POP NEWS

Articoli più letti del mese