eva henger ultime dalla casa francesco

GF Vip: Eva Henger smaschera gli accordi segreti delle agenzie e dei concorrenti

Ospite nel programma di Emanuela Gentilian ‘Ultime dalla Casa‘, Eva Henger ha parlato delle strategie di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.
L’opinionista ha anche ribadito che esistono degli accordi segreti tra i concorrenti che fanno parte delle stesse agenzie (come ad esempio Martina Chi, Benedetta Mazza e Stefano Sala).

“Francesco si è comportato come a L’Isola, lui è molto abile, è furbo, non è un idiota. Ha un’abilità di creare un gruppo e da bravo uomo del sud si impone con la sua sicurezza e riesce a convincere le persone a sottomettersi. A L’Isola ha creato un gruppetto dall’aeroporto, dall’inizio. Lui è abile, conosce i reality e sa come comportarsi. Tu hai 4 amici e non vai in nomination, soprattutto all’inizio dove i voti vengono dispersi. Lui crea questi gruppi con i quali decide chi nominare.

Certo che Francesco si mette d’accordo prima del reality. Se sei della stessa agenzia non ti nomini. – ha dichiarato Eva – Ci sono delle regole. Lui ha creato il suo gruppo, è diventato il leader ed ha fatto vedere chi comanda. Lui è passato una sola volta al televoto con altre 9 persone. Se lui fosse andato in nomination in queste settimane chissà se sarebbe rimasto o meno. […] Quando ho partecipato a L’Isola dei Famosi ero della stessa agenzia di Monte. Anche qui al GF Vip ci sono dei concorrenti della stessa agenzia. Se c’è un conflitto d’interesse? Ovvio che è così.

Nel mio caso mi sono incontrata nella nostra agenzia e il capo dell’agenzia ci ha detto di non nominarsi. C’era un accordo, sì, ma non era scritto. Se tu lavori con la stessa agenzia non ti nomini per le prime puntate, tra me e lui non è stato così, ma è un’eccezione. Ma è normale che i concorrenti delle agenzie si mettano d’accordo. Le strategie esistono è così e non dobbiamo scandalizzarci”.

Accordi segreti tra concorrenti? Monte che fa strategie? Non l’avrei mai detto.
Fonte: Ultime dalla Casa

francesco montegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese