Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi e svela un segreto che farà arrabbiare la conduttrice

14 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eva Henger è un fiume in piena e nell'ultima puntata di Casa Signorini è tornata a criticare Alessia Marcuzzi per come ha gestito il famoso canna gate:
"Che lei ha gestito male la situazione è chiaro a tutti, poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato invece che prendersela con me come in quella puntata dove mi ha aggredito pesantemente. Se lei mi chiedesse scusa dicendo 'scusa che ti ho aggredita con maleducazione e volgarità' io lo accetterei."
L'ex naufraga ha anche rivelato un segreto, Alessia infatti si sarebbe rifiutata di abbracciarla dietro le quinte. Alfonso Signorini ha chiesto ad Eva: "È vero che tuo marito ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di abbracciarti e fare pace?"
"Lei ha rifiutato, - ha risposto al Henger - ha detto assolutamente no. Dopo l'Isola. [...] Dite Alessia amica delle donne, ma dai, sentite, io sono una donna, allora scusami. Io quella sfuriata che manco capivo cosa stava dicendo, ma cosa voleva da me."
La Henger si è anche lamentata del suo camerino: "All'Isola mi hanno messo nei camerini di Striscia, sono in un altro palazzo. Tutto quello che è successo e che è stato detto, le contestazioni, anche i servizi di Striscia, sono stati attribuiti a me. Io non c'entro, non sono "Antonia" Ricci. Quando sono tra quelli della produzione, sento che danno la colpa a me di tutto. Non capiscono che qui c'è una persona che ha sbagliato per primo, che è Francesco Monte. Non capisco questa acidità contro di me".   Sarò pazzo, ma io continuo a pensare che la Marcuzzi dovrebbe essere nera più con Monte che con la Henger (che in realtà a questa Isola ha portato share e chiacchiericcio e forse andrebbe ringraziata).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!