Eva Henger: ecco perché arrabbiata con Francesco Monte per la marijuana – l’episodio del passato (VIDEO)

30 Gennaio, 2018 di Fabiano Minacci

Eva Henger meglio di un agente della DEA ha svelato in diretta televisiva che Francesco Monte farebbe uso di marijuana e che l’ha fumata anche durante i tre giorni passati nella Casa prima di raggiungere l’Isola dei Famosi.

Casa monitorata dalle telecamere che a quanto pare non avrebbero mai ripreso il fattaccio, dato che Alessia Marcuzzi alla rivelazione sarebbe caduta dalle nuvole.

“Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga, non è vero che ti sei fumato marijuana per tre giorni dentro la Casa? Dì di no!”.

La Henger ha spiegato che per contratto c’era scritto che era vietato portare sostanze stupefacenti e di essersene lamentata anche con un autore nel confessionale.

Stefano De Martino ha provato a smontare la teoria di Eva, ma l’ex attrice a luci rosse si è difesa dicendo di aver già fatto notare il problema e di averne parlato anche con Nadia Rinaldi e Gaspare. Non contenta ha anche accusato Francesco Monte di avergliela offerta:

“Tu mi hai anche offerto ed io ho detto che non lo voglio perché non mi drogo e mi hai risposto ‘Questa non è droga è marijuana’”.

Poi, in lacrime, dopo aver visto un videomessaggio della figlia, ha dichiarato:

“Se faccio la mamma è perché mi dispiace che questi giovani fanno queste cazz*te, magari Francesco torna a casa e si disintossica”.

Eva Henger Droga Isola dei Famosi

Se Eva Henger è stata così severa nei confronti di Francesco Monte potrebbe essere perché sette anni fa suo figlio fu trovato dalla polizia con cinque grammi di marijuana in tasca.

La domanda adesso è solo una: ma se i naufraghi appena scesi dall’aeroporto sono stati chiusi in quella Casa con le telecamere, come avrebbe fatto Francesco Monte a procurarsi della marijuana?

Nel dubbio, un Monte così furioso non lo avevo mai visto neanche quando la fidanzata lo lasciò in diretta televisiva.

francesco monte arrabbiato

Fonte | Il Tempo

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!