Eva Henger 2018

Eva Henger, nuove accuse contro l’Isola e Monte: “La produzione sapeva ed ha taciuto, ho le prove”

Eva Henger, durante una lunga confessione a Striscia la Notizia, ha confermato che Francesco Monte ha comprato la droga in Honduras e l’ha fumata e che se l’ha detto in diretta è perché le era stato suggerito dagli autori presenti in Palapa:

“Io volevo parlare con la direzione Mediaset, mi è stato risposto di dirlo in diretta lunedì ed io l’ho fatto. Perché mi hanno detto di dire?”

Di diverso parere erano gli autori che lavoravano da Milano dato che secondo Eva Henger hanno visto i confessionali dove si lamentava di Francesco, ma non li hanno volutamente mandati in onda.

“I miei confessionali non sono mai arrivati in Italia e parlando con loro [quelli della produzione di Milano, ndr] mi hanno detto che non sapevano nulla, poi ad un certo punto una persona si tradisce e mi dice ‘Mica potevamo mandare in onda il confessionale dove parlavi della droga’, quindi li avevano visti!”.

Eva ha poi confermato di avere “dalla sua parte” anche Chiara e Cecilia:

“Chiara Nasti voleva dire le cose ma le è stato suggerito di non dire nulla, anche Cecilia Capriotti ha detto di aver fumato solo sigarette, non ha smentito le canne”.

Francesco Monte, nel mentre, resta in silenzio stampa.

 

 

francesco monteIsola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese