Eva Henger, Mercedesz e Lucas Peracchi rincorsi e insultati al mare (VIDEO)

17 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La domenica non è iniziata nel migliore dei modi per Eva Henger, Mercedesz e Lucas Peracchi. Stamani i tre sono andati a fare una passeggiata sul lungo mare di Forte dei Marmi, il tronista si è fermato pochi istanti su una sdraio per mettersi le scarpe da ginnastica. Mentre Lucas si era appoggiato, è arrivata la proprietaria della sdraio, che ha iniziato ad insultare i tre.
"Eravamo a passeggiare, dopo ci sediamo un attimo su una sdraio dove non c'era nessuno, perché Lucas doveva mettere le scarpe. A quel punto arriva una vecchia babbiona cattivissima che dice 'cosa fate alla mia sdraio?!'. Noi diciamo 'c'hai ragione, scusa, non sapevamo che era tua. Ci alziamo, non avevamo capito'. Ma alla vecchia babbiona molto cattiva non bastavano le nostre scuse, ha iniziato a rincorrerci offendendoci, dandoci dei cafoni. A quel punto me la sono mangiata, ho detto 'cafone e offese le dici ai tuoi familiari, tuo marito e tuo figlio, ma a noi no'."
A gettare benzina sul fuoco è arrivata anche la proprietaria dello stabilimento balneare.

La proprietaria dello stabilimento vs Eva Henger.

"A quel punto arriva la proprietaria che dà ragione a questa e dice 'no per me lei è una vip'. Per due euro di mancia che ti dà allora fatti mettere.... ok no, troppo volgare. Questa sei era impuntata solo perché ero Eva Henger. Non andate a questa spiaggia, non ci andate mai, non è niente di speciale, un cess0 di spiaggia e ci lavorano dei cafoni".
Per tutto questo c'è una sola spiegazione: la signora anziana sarà sicuramente una fan di Francesco Monte.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!