Eva Henger stupisce tutti: “Sono pentita, aveva ragione Alessia. Sarei felice di far pace con Monte”

13 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di una settimana dal suo "processo" a L'Isola dei Famosi, Eva Henger dalle pagine di Chi cambia idea e dice di essere pentita e di aver capito che aveva ragione Alessia Marcuzzi sulle tempistiche che ha usato per rivelare la sua verità. Eva si dice anche pronta a far pace con Monte:
"Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia Marcuzzi, avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui. Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza, in albergo, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto acquistare l’erba, ho preferito farmi i fatti miei. Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17… ho cominciato a essere insofferente come gli altri. Ho cercato di convincerlo a smettere. Gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e di quello che avevo passato con lui negli anni della sua dipendenza. Niente. Non mi ha mai dato retta. Per tutta risposta, alla prima puntata mi ha attaccato subito."
Nonostante tutto Alessia sui social ha detto che stasera non si parlerà del droga gate. Prepariamoci a 3 ore di divertentissime prove peor e ricompensa...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!