Simona Ventura Ilary Blasi Barbara d'Urso Alessia Marcuzzi

Gli ipotetici confronti con Eva Henger all’Isola se a condurre fossero state Barbara, Ilary o Simona

Droga in Honduras, gli ipotetici dibattiti con Eva Henger in studio se a condurre L’Isola dei Famosi fossero state Barbara d’Urso, Ilary Blasi o Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi è una brava conduttrice e mi sembra anche una persona davvero carina, ma nel trash e nei dibattiti difficilmente riesce a sguazzarci a pieno come piacerebbe a noi, per questo motivo – durante il confronto con Eva Henger in merito alla sua verità sulla droga in Honduras – nella mia testa riecheggiavano delle ipotetiche risposte di fantasia che colleghe più ruspanti di lei avrebbero dato all’ex attrice hard: Santa Barbara da Cologno Monzese, Ilary Blasi e Super Simo.

Eva & Barbara:
– Ciao Eva, come saprai (o forse no, ma non importa), questa settimana abbiamo spesso parlato di te in tutte le mie trasmissioni che fortunatamente sono seguitissime e che copiano tutti, in merito allo ‘scandalo droga’ che hai portato alla luce. Ovviamente sono cose gravissime, te ne assumi le responsabilità, ma sono sotto testata giornalistica e non posso non darti il mio spazio per raccontarci ciò che hai visto. Io adoro follemente Francesco Monte, lo sai, ed è anche un bravissimo ragazzo (molto rispettoso a differenza della sua ex) e lunedì prossimo, quando tornerà in Italia, avrà la possibilità di rispondere alle tue accuse. Ma ora passiamo a noi, mi stai seriamente dicendo che Francesco ha portato la droga nel programma? Se sì come ha fatto? Se la fumava da solo? L’ha offerta ad altri? Dodici anni di prigione? Le sciure che stirano non capiscono bene, spiegaci: ma la fumava con altre sostanze o era solo marijuana? Ovviamente hai fatto benissimo a denunciare perché io sono contro la droga, porto avanti da anni questa battaglia come quella contro l’omofobia e quella per le telecamere negli asili. Adesso devo mandare la pubblicità perché fortunatamente ne ho tanta dato che faccio il 22% anche senza i fratelli Rodriguez. Restate qui perché dopo ci sono anche le minacce CHOC fatte a Mercedesz.

Eva & Ilary:
– Cià Eva bentornata in Italia. Hai fatto un bel macello eh? Daje, l’anno scorso me stava per morì in diretta tu fia, quest’anno m’arivi tu parlando de droga nun ho mai pace. Ma quindi spiegaci, hai denunciato questo fatto della droga de Francesco Monte, ma che erano canne, cannette, erba, maria? Nun ho mai capito la differenza io nun me drogo so così de natura! Raccontaci tutto ma de fretta che s’è fatta na certa, daje moviti è tardi e ho sonno. Chi se drogava, parla nun avè paura io intanto mi tolgo le scarpe perché so già trentadue minuti che sto in diretta e gna fo più.

Eva & Simona:
– Bentornata Evoooooona è vero, ecco cch. Senti sdi be de l’Eva sei durata quanto un gatto in tangenziale all’Isola dei Famosi, roba che pure Enzo Paolo con le emorroidi è durato di più, ma sei uscita col botto ed ora voglio affrontare su-bi-to questo argomento CULT perché non vedo l’ora di far luce sulla vicenda: la droga nel programma. Anche brava a denunciare, ci sarà un tour nelle discoteche? Insomma dopo che lo hai detto in diretta a Margella io ho fatto licenziare sedici autori ed ho fatto squalificare Francesco Monte che lunedì prossimo arriverà in studio ed avrà la possibilità di difendersi con le unghie e con i denti. Ovviamente ora tu mi racconterai tutto, io ho già annullato questi inutili servizi di Bianca Atzei che piange per Max Biaggi e quell’altro che parla con gli angeli perché ti darò tutto il tempo necessario per raccontarci cosa è successo in Honduars. A chi tocca nun se ngrugna, ma soprattutto ci sarà un tour? Snoah, thank you to you, thank you to the group.

Eva Henger Isola dei Famosi

barbara d'ursoIsola dei Famosisimona ventura

comments

TRASH

Articoli più letti del mese