Eva Henger svela un altarino di Craig Warwick e degli autori de L’Isola dei Famosi (VIDEO)

25 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante nessun naufrago abbia apertamente difeso Eva Henger nel droga-gate de L'Isola dei Famosi, l'ex attrice hard è rimasta in buoni rapporti sia con Chiara Nasti che con Nadia Rinaldi. Craig Warwick però - colpevole secondo lei di averle voltato le spalle - non lo perdona ed intervistata da Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non Succederà Più, si è sfogata sull'ex compagno di gioco svelando un altarino:
"Sono rimasta stupita dalla falsità di Craig Warwick perché è stato uno di quelli che è mi è stato sempre vicino. Quando ho chiesto agli altri: 'Ma se io lo dico, voi lo confermate?', lui guardandomi negli occhi mi ha risposto: 'Sono una persona sincera e dirò sempre la verità!'; infatti in studio - dopo che ha negato tutto - gli ho detto 'Guardami negli occhi: sei un grandissimo bugiardo!'."
Eva Henger ha anche in qualche modo giustificato Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti che sarebbero state - a suo dire - avvertite in qualche modo dalla produzione sulle eventuali critiche che avrebbero ricevuto se avessero confermato la droga. Il giallo si intensifica.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!