Eva Henger

Eva Henger prontissima a trascinare in tribunale gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi

Eva Henger, intervistata da Nuovo TV, ha dichiarato che sarebbe prontissima a trascinare in tribunale tutti gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, qualora le arrivasse la querela da parte di Francesco Monte.

Se mi dovesse denunciare chiederei l’esame dei capelli di Francesco e chiamerei concorrenti e maestranze del programma a testimoniare. Un conto è giocare a fare gli sprovveduti in uno show televisivo, dicendo di non aver visto niente. Un altro è farlo davanti a un giudice, dove se si mente si rischia il reato di falsa testimonianza”.

Eva Henger su Francesco Monte nessun rancore

Francesco Monte fra un mese entrerà nella Casa più spiata d’Italia, ma può stare tranquillo: Eva nei suoi confronti non nutre alcun rancore.

Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti. Se lo incontrassi lo saluterei. Francesco aveva sbandierato ai quattro venti che mi avrebbe denunciato per averlo accusato di aver fumato le canne. Alla fine, però, non ha intrapreso alcuna azione legale, perché ha sempre saputo che non ho fatto altro che rispettare una clausola del contratto che prevedeva l’obbligo di dire la verità su qualsiasi cosa fosse accaduta nel corso del programma. Al GF Vip dovrebbe avere molta paura a passare vicino agli armadi. In fondo Francesco ha ricevuto un colpo ben più duro dall’armadio del Grande Fratello che non dal canna-gate dell’Isola dei Famosi, perché a Cinecittà ha perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare”.

francesco monte e eva henger

francesco monte

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese