Ex concorrente del GF15 verso l’altare: “Mi ha regalato l’anello, mi sposo!”

27 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Dal Grande Fratello di Barbara d'Urso all'altare, per Veronica Satti il passo è stato breve. Archiviata la parentesi del reality, Veronica a Nuovo TV ha svelato i suoi progetti futuri:
"Il prossimo anno io e Valentina ci vogliamo sposare. L'ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. Lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo. Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l'anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno. Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto".

Veronica, da Valentina al padre Bobby Solo

Veronica Satti ha poi parlato di suo padre Bobby Solo, che non ha ancora avuto modo di incontrare:
"Mi emoziona l'idea di rivederlo. Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno. Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan (figlio di Solo e della moglie Tracy - ndr): sono davvero emozionata all'idea".
Un coronamento d'amore per Veronica e Valentina, che abbiamo visto insieme al Grande Fratello. ex concorrente del grande fratello si sposa veronica satti
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!