giulia de lellis social gieffina mariana

Ex gieffina si scaglia contro Giulia De Lellis (e soprattutto i suoi fan)

Giornata impegnativa per Giulia De Lellis, prima l’attacco di una follower e adesso quello dell’ex gieffina Mariana Falace, che se l’è presa con la vulcanologa e i suoi fan.
Qualche giorno fa la De Lellis è andata a fare shopping ed ha intasato letteralmente Via Condotti, bloccando la strada per circa un’ora. Addirittura Il Messaggero ha scritto: “Giulia De Lellis ha letteralmente mandato in tilt la centralissima via Condotti, a Roma. Tutto bloccato in pieno centro a causa dell’influencer. Erano a centinaia ad affollare la nota via dello shopping romano, tanto da bloccare la strada e mettere in pericolo la sicurezza dei presenti. “

La cosa non è piaciuta a Mariana, che ha lanciato una shade alla ragazza di Irama, ma soprattutto a chi la segue: “Non chiedetevi queste persone cosa fanno nella vita, perché la vita di questi ultimi la riempite voi“.
Mary…

Lo sfogo dell’ex gieffina.

“Perdonatemi se mi permetto di esprimere un pensiero su quanto siamo la rovina di noi stessi. Stamane trovo inondata la pagina Instagram delle notizie di immagini che ritraggono Giulia De Lellis che compra scarpe. Non ho nulla contro l’incantevole Giulia, ma bloccare una strada per cosa? Cosa mi chiedo. A Roma vedo passare registi, uomini o donne di teatro e cinema che hanno fatto la storia e nessuno se li fila. Non chiedetevi queste persone cosa fanno nella vita, perché la vita di questi ultimi la riempite voi”.

giulia de lellis marian agrand efratello social


Visualizza questo post su Instagram

. La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo! Occhi e ricordo di una notte di mezza estate !

Un post condiviso da Mariana Falace (@marianafalaceufficiale) in data:

Fonte: Novella 2000

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese