Ex gieffino contro il GF Vip: “Ci sono cinque intoccabili”

14 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Al Grande Fratello Vip ci sono cinque-sei concorrenti che sono intoccabili secondo Maurizio Battista che, a quanto pare, nonostante si sia ritirato, frequenta allegramente tutti i salotti che parlano del programma. Il comico romano, ospite a Ultime dalla Casa, ha infatti dichiarato:
“Ci sono cinque / sei invulnerabili in quella Casa, parlo di Francesco Monte, le sorelle Provvedi, Giulia, Benedetta e Stefano. Sono intoccabili e sono quelli che andranno in finale. Non si nominano tra di loro, finché non arriverà il cannibale. C'è una piramide che in qualche modo verrà buttata giù".
  I più a rischio sarebbero quindi Walter Nudo e Jane Alexander (senza dimenticare chi fra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo supererà la nomination). Anche su Alessandro Cecchi Paone ha le idee chiare:
“Io non l’avrei mandato fuori. Se tiri fuori quelli che danno un po’ di veleno ci rimangono due suore e una carmelitana scalza. Servivano quelli come lui, che dicono le cose sicuramente in una maniera un po’ troppo colorata e irruente, ma che servono a tenere vivo il programma. Penso semmai male del contrario, di quelli che restano dietro”.
maurizio battista
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!