silvia corrias lucas peracchi mercedesz eva henger

L’ex moglie di Lucas Peracchi scrive una cattiveria su Mercedesz ed Eva Henger

Nonostante in molti gridassero al ‘business’, Lucas Peracchi e Mercedesz Henger stanno ancora insieme e sono inseparabili. Qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di coprire un tatuaggio sul piede che aveva dedicato alla sua ex moglie (il tutto ripreso in una storia Instagram di Mercedesz).
La cosa non deve aver fatto piacere a Silvia Corrias, che sul suo profilo ha lanciato una shade poraccia che sembra rivolta proprio ad Eva Henger e sua figlia.

“Hahahaha zia, invece di forzarlo a far cancellare il passato sulla sua pelle, preoccupati di far cancellare il passato di tua madre. Quello è indelebile, però. Bacini”.

Se la frecciatina è davvero rivolta alle Henger allora è di pessimo gusto. Non capisco perché Mercedesz dovrebbe voler cancellare il passato di sua madre e soprattutto come l’ex carriera di Eva potrebbe essere legata al rapporto tra Lucas e Mercedesz.
Adoro le shade, ma a questo giro a Silvia le è uscita male.
silvia lucas peracchi piedi mercedeszNon è nemmeno la prima volta che la Corrias lancia una frecciatina alla nuova compagna del suo ex marito.
Lo scorso giugno Silvia pubblicò una storia decisamente più ironica (e meno poraccia) sulle Mercedes e le Lamborghini.

lucas peracchi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese