Ex On The Beach Italia

Ex On The Beach, stracci fra Federico e Miriam di Saranno Isolani: “Sei un bidone!” (VIDEO)

Federico e Miriam di Saranno Isolani [impossibile dimenticarsi della loro notte di fuoco commentata da Deianira] si sono ritrovati insieme, a distanza di 6 mesi, nel nuovo reality show di MTV (Sky, 133), Ex On The Beach Italia.

Se Miriam Adinolfi è entrata nel reality in qualità di single, Federico Dolce è arrivato nelle vesti del suo ex fidanzato, ma quando lo ha visto arrivare dal mare la ragazza lo ha subito attaccato:

“Non non ci credo, che sfigato! Non è l’ex di nessuno. Mi sta sul c**o, non voglio che la mia immagine sia associata ad un barbone così”.

Miriam e Federico a quanto pare, archiviata l’esperienza a Saranno Isolani, non si sono più visti per volere di Federico, che si sarebbe rifiutato di andare a trovare Miriam a Milano. Racconto ovviamente smentito dalla ragazza, che ha continuato ad offenderlo.

“Ma ti sei visto? Non è vero che mi ha tromb**to, sei un costruito! Ma ti guardi come sei conciato? Sei un bugiardo! Ma secondo te mi sco*o un grezzo del genere? Continua a mangiare Pan Bauletto e speck, sei venuto qua per mangiare la bistecca? Dai, fategli mangiare un pasto completo così può tornare in Italia”.

Immediata la risposta di Federico:

“Ma mica sei Miss Universo, sei un bidone, ma ti sei vista?”.

Io sto volando.
Miriam è talmente surreale che archiviate le esperienze di Saranno Isolani ed Ex On The Beach, si meriterebbe un reality in prime time su Canale Cinque.
Alessia Marcuzzi, mi leggi?

PS: ovviamente Ex On The Beach Italia è anche su BitchyX. Cliccare per credere.

Federico Dolce Ex On The Beach Miriam Adinolfi Ex On The Beach Dita NasoMiriam Adinolfi Ex On The Beach

Ex on the beach

comments

TV

Articoli più letti del mese