Gianluca Mastelli quando stava con Lucia Bramieri è stato ospite più volte dei programmi di Barbara d’Urso. Lo scorso marzo Carmelita ha scoperto che l’uomo non si era comportato benissimo a Uomini e Donne e così ha deciso di indagare.
Dopo aver visto la sua ex fidanzata in studio a Pomeriggio 5, l’ex cavaliere del Trono Over si è scagliato contro Barbara d’Urso.
“Ma che ipocrisia! Ho appena acceso la tv e trovo Barbara d’Urso che dice al fidanzato di Paola Caruso che esiste il diritto di replica. Perché al sottoscritto non è stata data suddetta possibilità? Perché sono troppo vero e la verità fa molto male! Ma questa è la realtà!
La Barbarella cosi la chiamo da ragione alla tua ex e oalese e anche senza vergogna quindi non ti potevi aspettare altro”.
Invece di puntare il dito contro Kween Mary prima e ora contro Barbara o Lucia Bramieri, io inizierei a farmi due domande e a pensare di non essere sempre dalla parte della ragione.
Gianluca Mastelli contro Barbara d’Urso: il post.
Il primo incontro tra Lucia Bramieri e Rocco Pietrantonio c’è stato, come sarà andato? #Pomeriggio5 pic.twitter.com/G72g0ygO55
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 2, 2019
Maria non caccia da Uomini e Donne senza motivo.