uomini e donne tribunale claudia montanarini

Ex tronista di Uomini e Donne nei guai – il processo e le gravi accuse

Guai per l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini, che è finita in tribunale con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dei tre figli avuti dall’ex marito, Daniele Pulcini.
Stando a quello che riportano i quotidiani, la donna è stata accusata di aver rivolto offese, imprecazioni e maledizioni all’ex consorte, in presenza dei tre bambini, causando loro “un grave stato di turbamento psicologico”.

Le gravi accuse rivolte all’ex tronista.

“Parolacce, imprecazioni e maledizioni rivolte al compagno in presenza dei figli. – riportano Il Gazzettino, Il Messaggero e Leggo – Ma anche aggressioni fisiche, schiaffeggiamenti e insulti diretti ai piccoli. Secondo la ricostruzione dell’accusa, rappresentata ieri in aula dal vice procuratore onorario Andrea Beccia, la donna fino al dicembre del 2015 si sarebbe resa protagonista di reiterati atti di violenza nei confronti dei tre figli, tali da generare loro «un grave stato di turbamento psicologico», come si legge nelle carte del processo. In una delle tante occasioni, avrebbe denigrato l’ex compagno di fronte ai figli per il mancato pagamento della bolletta della corrente che aveva causato il distacco dell’energia elettrica all’interno della propria abitazione, incolpandolo «delle loro difficoltà economiche».

Tanti sono i comportamenti contestati all’ex tronista che, secondo il pm, sarebbe arrivata anche ad impedire ai figli «di vedere il padre e di parlargli al telefono» se lui non avesse versato il mantenimento richiesto. «È un delinquente. Deve restare in galera», disse, invece, quando Pulcini venne coinvolto nel dicembre del 2014 nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria Mafia Capitale, comunicando, secondo i pm, in maniera spregiudicata ai figli l’arresto del padre, che poi lo scorso settembre è stato assolto in appello da ogni accusa.”

Questa è solo l’ennesima battaglia legale per un protagonista di U&D, prima di Claudia infatti ci sono stati gli arresti di Milton Morales e Alessio Lo Passo e la truffa fatta da un tronista misterioso.

 

Fonte: Libero, Il Messaggero, Il Gazzettino

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese