fabio volo ariana grande

Fabio Volo contro Ariana Grande, ma poi nega di aver detto quelle frasi

Fabio Volo questa mattina – durante il programma radiofonico Il Volo del Mattino in onda su Radio Deejay – si è scagliato contro Ariana Grande (che aveva inizialmente chiamato Irene), colpevole di essersi vestita troppo provocante nel video 7 Rings rivolto – a suo dire – ad un pubblico di 12enni.

Le frasi sono state riportate dalle più grandi testate giornalistiche (e l’audio del podcast è ancora disponibile su Radio Deejay):

“Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il culo e fa ‘l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo’. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imp*ttanando la figlia Poi li vedi lì a 9 / 10 anni su TikTok a fare lo sguardo sexy, ma sei scema? Non si può vedere una ragazzina di 9 / 10 anni fare movimenti sexy.. Ma non è possibile che sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mig*otta e muova il c*lo facendo “I want it, I got it…”.

Fabio Volo ha poi aggiunto:

“A fine video ho pensato ‘se la dovessi incontrare e fossi single..’ perché il pensiero ti viene!”.

Anche se la frase incriminata che ha indignato molti è stata:

“Se vado a una festa e una viene vestita così dico ‘Chi è ‘sto puttanun? Come si è intro*ata”. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare”.

Il conduttore radiofonico su Instagram ha però smentito, annunciando di tornare sull’argomento già domani.
Che sia stato frainteso?
Schermata 2019-09-16 alle 19.25.12

FONTE | Trendit.it

Ariana Grande

POP NEWS