fabrizio corona lite fedez rapper costanzo parpiglia

Fabrizio Corona attacca Fedez (e non ha tutti i torti) – VIDEO

Ieri sera durante L’Intervista Fedez ha risposto con un ‘no comment’ alle domande di Maurizio Costanzo su Rovazzi e J Ax. Per questo motivo Fabrizio Corona ha criticato il rapper milanese:

“Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare l’intervista e non fa l’intervista, altrimenti che ca*** fa a fare l’intervista. Tutte queste citazioni queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparare a memoria non servono a un caz**. Tutto quello che volevamo sapere era Fedez con Rovazzi, J Ax e Marracash. Sto cavolo di matrimonio, magari qualche novità che ancora non avevamo visto. Tu non vai a fare l’intervista e dici ‘di questo non parlo, di questo no’. Devi dire quello che pensi, hai 27,28, 29 anni, dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa”.

Sapete che a differenza di molti colleghi, io non riesco proprio ad essere imparziale sul mio blog, devo dire sempre quello che penso (e questo spesso mi porta guai) e proprio per questo motivo non posso dare torto a Fabrizio. Ieri Federico mi è sembrato trattenuto e non solo perché non ha voluto rispondere ad alcune domande.
In ogni caso io e Corona non siamo gli unici ad esserci sintonizzati su Canale 5 per sapere della faida con Rovazzi e J Ax…

 

 

fedez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese