Fabrizio Corona Barbara d'Urso Live non è la d'urso

Fabrizio Corona e Barbara d’Urso, fra consigli e complimenti: ecco cosa è successo (VIDEO)

Fabrizio Corona ieri sera è stato ospite a Live – non è la d’Urso di Barbara d’Urso e dopo averle chiesto scusa pubblicamente si è concesso a quello che è sembrato un vero e proprio “uno contro tutti” in salsa dursiana con ospiti Mauro Coruzzi, Antonella Boralevi, Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti e Alessandro Sallusti.

I cinque opinionisti non si sono risparmiati ed hanno bacchettato – chi più, chi meno – lo stile di vita di Corona che ha più volte risposto dando dimostrazione del proprio ego e delle proprie sicurezze (o quantomeno presunte, se concordiamo con la teoria della Boralevi che sostiene che ‘Corona’ sia una maschera) e solo a fine talk Barbara d’Urso e l’ex re dei paparazzi si sono rivolti dei consigli e dei complimenti.

Barbara, dopo aver accettato le scuse, ha consigliato a Fabrizio Corona di proteggere suo figlio sempre, mentre quest’ultimo se ne è uscito con una sviolinata delle sue: “Barbara non ci vediamo da nove anni, ma devo dire che passa il tempo ma diventi sempre più bella“. “Ci vediamo fra pochissimo” – ha replicato la d’Urso rivolgendosi al pubblico – “Grazie, è un galantuomo diciamo così“.

Il momento più epico di questa ospitata è stata comunque la faccia di Barbara che ha tenuto per tutta la durata delle scuse da parte di Corona.
Barbara d'Urso faccia scuse Fabrizio Corona

barbara d'ursolive non è la d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese