fabrizio corona barbara durso live

Fabrizio Corona incontrerà Barbara d’Urso in tv? Il retroscena (davvero poco credibile) – parla Fabrizio

Ieri Dagospia ha lanciato un rumor CHOC. Stando a quello che si legge sul noto sito d’informazione, Fabrizio Corona avrebbe dovuto essere uno degli ospiti della prima puntata di Live Non è la D’Urso.

“Dagospia in serata svela che al debutto di “Live Non è la D’Urso“, in partenza mercoledì 13 marzo su Canale 5, era prevista proprio l’ospitata di Fabrizio Corona. Stando alle nostre fonti l’ipotesi sarebbe stata archiviata dopo le polemiche delle ultime ore. Scivoloni che da quelle parti non vorrebbero più vedere, difficile proseguire così ma è necessario portare a termine l’edizione per poi iniziare una riflessione generale. Il reality di Canale 5 potrebbe infatti ricevere uno stop e finire in soffitta per un po’.”

Anche Tv Blog ha confermato l’esistenza di questa voce:

“La notizia a Milano gira da giorni e ha del clamoroso: Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti della prima puntata di Non è la d’Urso.”

Durante la conferenza stampa di ieri, Laura Rio de Il Giornale ha chiesto delucidazioni a Fabrizio: “Dicono così, ancora non so se ci sarò”.

Personalmente non credo proprio che Corona sarà tra gli ospiti della Santa di Cologno.

Le scuse di Fabrizio Corona a Barbara d’Urso.

“Vorrei fare pace con Barbara d’Urso. Questa è la verità, mi piacerebbe molto.Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono un una fase di richiesta di pace nei suoi confronti.

Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera. Questa è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse. A lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui. Si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse”.

 

 

Fonte: Leggo, Tv Blog, Dagospia

barbara d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese