Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in carcere, ieri sera l’ultima apparizione televisiva (VIDEO)

Fabrizio Corona da quando poco più di un anno fa è stato scarcerato (era il febbraio del 2018) è stato un vero e proprio prezzemolino tv fra telerisse (celebre quella con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip e con Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi) ed interviste (come dimenticare Verissimo di Silvia Toffanin, L’Intervista di Maurizio Costanzo, La Confessione di Peter Gomez, Non è l’Arena di Massimo Giletti e Live – Non è la d’Urso di Barbara d’Urso) e risale proprio a ieri sera la sua ultima apparizione televisiva.

Ieri sera infatti, 12 ore prima che i carabinieri lo prelevassero da casa, Fabrizio Corona è stato ospite (di nuovo) da Massimo Giletti, chiamato a commentare la prematura morte di Imane Fadil, la testimone del processo Ruby Rubacuori in merito alla cene svolte ad Arcore.

“Queste ragazze, le Olgettine, è anche vero che non erano stinchi di santo, fanno delle attività molto particolari. A me l’avvocato di Imane ha detto che lei sul letto di ospedale chiedeva di essere fotografata per far vedere in che condizioni era. Lui ha rinunciato al mandato perché la famiglia e gli altri volevano il complotto. Ho visto la differenza di quello che hanno pubblicato i giornali. Lei non viveva in una casa infestata di topi, anzi in una casa piena di libri e pulitissima. Il degrado descritto è inesistente”.

Questa, al momento, rimane l’ultima apparizione di Corona in televisione da uomo libero. E’ ancora presto, infatti, per capire quando l’ex re dei paparazzi potrà di nuovo lasciare la propria cella.

 

GOSSIP

Articoli più letti del mese