Corona si scaglia contro Nina Moric al GF e poi fa una dichiarazione pesante su Belen

26 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A Fabrizio Corona non è andata giù la partecipazione di Nina Moric al Grande Fratello di Barbara d'Urso. L'ex re dei paparazzi si è scagliato contro la modella in un'intervista esclusiva rilasciata a Verissimo:
“Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”.
Insomma, uno sfogo bello...

La dichiarazione di Fabrizio Corona su Belen Rodriguez.

”Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!