fabrizio corona figlio

Fabrizio Corona “dovrà risarcire i danni fatti al GF Vip”

La testata giornalistica 361 Magazine per cui scrive anche Alfonso Signorini ne è sicura: Mediaset ha chiesto i danni a Fabrizio Corona per i danni subìti.

“Che ne sarà del cachet incassato da Fabrizio Corona? Ve lo sveliamo noi! – ha scritto 361 Magazine – Dopo il cachet stellare 40.000€ dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà. Intanto per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale. A Mediaset Corona aveva presentato anche dei suoi progetti (come il documentario) , ma dopo quello che è successo ieri sera riuscirà ancora a mettere piede nella sede della rete? Chissà…”

Mediaset chiederà i danni a Fabrizio Corona?

I danni a cui 361 Magazine si riferisce sono quelli fatti al camper adibito a suo camerino, dato che pare lo abbia preso a calci e pugni dopo il confronto con Ilary Blasi.

“Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”.

Se davvero ‘la rete’ gli ha chiuso le porte in faccia come scritto, possiamo dire addio alle sue ospitate a Verissimo, L’Intervista ed il Maurizio Costanzo Show?

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese