Fabrizio Corona attacca Luigi Favoloso e svela i dettagli del suo riavvicinamento con Nina Moric

15 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona e Nina Moric si sono riavvicinati per amore di loro figlio Carlos. L'ex re dei paparazzi ha spiegato le dinamiche di questa reunion in un'intervista rilasciata al settimanale Chi.
"Ho fatto io il primo passo. Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà. Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene 'ogni cinque minuti'. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io".
Corona ha anche attaccato Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric.
"Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri. Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l’unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre".
Chissà cosa penserà Luigi, visto che ieri ha pubblicato un lungo sfogo proprio contro Fabrizio. Una cosa è certa: Luigi e Nina non andranno insieme in Iran (nonostante USA, Russia e Turchia abbiano firmato un contratto importante). Fonte: Chi  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!